AIAC

Marche

AIAC Nazionale

Novità Bonus Collaboratori Sportivi

Il 28 aprile 2020 Sport & Salute Spa, società che produce e fornisce servizi per conto del Ministero dello Sport e delle Politiche Giovanili, ha comunicato che è in corso la fase istruttoria per l’erogazione dei primi 7.300 bonifici dell’indennità di 600 euro ad allenatori, istruttori e personale, aventi diritto, delle Associazioni e Società dilettantistiche: e che sono in corso di approvazione altre 20mila domande. 

L’esito della menzionata fase istruttoria sarà comunicato ai richiedenti esclusivamente tramite mail all’indirizzo da loro indicato in fase di presentazione della domanda.  

Tutti i richiedenti riceveranno la comunicazione di Sport e Salute entro 30 giorni dalla data d’invio della domanda e, pertanto, al fine di non rallentare il processo della fase istruttoria, gli stessi richiedenti sono pregati di non richiedere, attraverso i canali di comunicazione della Società, aggiornamenti sullo stato della propria posizione.

Ogni avente diritto riceverà una specifica comunicazione via mail dell’avvenuto pagamento.

Tutti i richiedenti, quindi, sono invitati a monitorare costantemente la propria casella mail, verificando anche i messaggi riconosciuti dai sistemi come spam.

Rimaniamo in attesa di conoscere le determinazioni ministeriali circa la rappresentata disponibilità di provvedere a reperire ulteriori risorse funzionali al riconoscimento di tale indennità, per gli aventi diritto, pure per la mensilità di Aprile 2020. Ciò come segnalato agli organi di stampa dal Ministro Spadafora: indipendentemente dal vincolo reddituale conseguito nell’annata solare 2019 pari a euro 10.000.

Sarà nostra cura quella di tenerVi aggiornati.


  • immagine

l'Allenatore

La stagione dell'attenzione
di Renzo Ulivieri
dunque la Federcalcio ha scelto. Gabriele Gravina è il nuovo presidente federale con il consenso praticamente unanime di tutte le componenti.
Un esito che all'AIAC può solo far piacere dato che in tempi non sospetti aveva indicato proprio lui come candidato alla carica in questione. È sempre un esercizio importante, in qualsiasi tipo di politica, anche in quella sportiva, però contare e pesare i voti ottenuti.
... inizia cosi il redazionale di questo numero de "L'ALLENATORE"
L'Allenatore: organo ufficiale dell'associazione

Visitpass. #NextGameNextTrip

Ecco come fare.
Collegati al sito www.visitpass.it/registrati
Compila la form di iscrizione segui le istruzioni.
Il gioco è fatto!!!

YouCoach App: 3 mesi gratis

Ecco come fare.
Munisciti della tua tessera associativa
Collegati al sito www.youcoach.it/tesserati-aiac
Compila la form di iscrizione inserendo nome cognome, email, numero di patentino e numero di tessera Aiac.
Il gioco è fatto!!!

L2 Soccer: gratis per l'associato

COS' E' L2 SOCCER
L2 Soccer è una piattaforma di e-learning per l’apprendimento della lingua inglese nel contesto specifico del mondo del calcio.
50 UNITA' SUDDIVISE IN 5 LIVELLI
Unità didattiche e materiale multimediale personalizzato, per studiare l'inglese in un ambiente familiare e imparare una terminologia realmente utile.
I VIDEO DELLA SETTIMANA
Ogni settimana un nuovo filmato: partite, interviste, match analysis e filmati dal mondo del calcio per mettere in pratica il linguaggio che ti servirà “sul campo”.
LE ESERCITAZIONI INTERATTIVE
Esercitazioni legate ad ogni unità didattica e ad ogni video della settimana per testare l'apprendimento.
I REGISTRI LINGUISTICI
Il glossario interattivo dei termini italiano/inglese e inglese/italiano. Con la possibilità di sentire la pronuncia delle parole.